Jolici.com
Recensioni: 2.170

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 136 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 39 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 8 recensioni)

Filtra per voto:

1.980
177
7
4
2
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,8 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
ebay (5.207)
5,0 /5
Ultima recensione: 25 aprile 2025 Totale recensioni sui prodotti: 2.413
star-rating
4
/5
20 febbraio 2017
Servizio efficiente, prodotti come da foto e nessuna sorpresa. Molto soddisfatto.
star-rating
2
/5
18 febbraio 2017
Il torchietto è troppo piccolo! Avevo letto attentamente le misure dell'oggetto ma evidentemente non mi ero reso bene conto di quanto fosse piccolo in realtà. Funziona bene ma sembra un giocattolo per bambini, le sue dimensioni ridotte influiscono sul tempo di produzione della pasta. L'impasto deve essere costantemente premuto nell'imbuto affinché l'elica possa spingerlo verso la trafila, con conseguente affaticamento delle dita e surriscaldamento dell'impasto. Il prodotto finito risulta essere accettabile. Attenzione a fare i bucatini, perché se si lasciano asciugare troppo, durante la cottura si divideranno perfettamente a metà per il senso verticale del bucatino e vi lascio immaginare la delusione nel vedere la pasta completamente distrutta.
Risposta del venditore
Buonasera, adopero lo stesso torchietto da un anno ormai ed ho imparato ad usarlo al meglio.Per l'impasto bisogna adoperare la semola e non la farina e bisogna inserire piccole quantità di pasta direttamente nel buco e non riempire tutto l'imbuto perchè si fa più fatica a spingere giù. Spero che con questi piccoli consigli possa adoperarlo al meglio.
star-rating
4
/5
16 febbraio 2017
La macchina funziona benissimo ed è al di sopra delle aspettative
star-rating
5
/5
15 febbraio 2017
👌🏻👌🏻👌🏻
star-rating
1
/5
13 febbraio 2017
Prodotto difettoso
Risposta del venditore
Siamo molto dispiaciuti per l'esperienza negativa avuta con questo prodotto ma abbiamo provveduto immediatamente a spedirne uno nuovo, speriamo che questa volta possa usufruirne al meglio.
star-rating
5
/5
13 febbraio 2017
MERCE OTTIMA
star-rating
4
/5
13 febbraio 2017
filtro arrivato come da foto e da richiesta
star-rating
5
/5
13 febbraio 2017
La macchina funziona benissimo
star-rating
5
/5
11 febbraio 2017
Perfetta
star-rating
5
/5
9 febbraio 2017
Indispensabile x lavorare con le Thinlits in rilievo
star-rating
4
/5
9 febbraio 2017
L'ho acquistato per le fustelle difficili aiuta sicuramente ma non risolve al 100%.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 4 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Jolicì rappresenta la storia e l’evoluzione di un’azienda che, da oltre 50 anni, è leader nella vendita e assistenza tecnica di macchine per cucire: Centro del cucito. Negli anni abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti: dal cucito sartoriale all’hobbistica, fino ad arrivare ai piccoli elettrodomestici per la casa, la cucina e la cura personale. Scegliamo accuratamente i marchi e gli articoli che offriamo, al fine di garantirti la massima qualità al miglior prezzo di mercato. Tra i nostri punti di forza, inoltre, l’assistenza tecnica pre e post vendita è quella che maggiormente viene apprezzata dai nostri clienti: su molti prodotti, infatti, siamo in grado di offrire ulteriori 3 anni di garanzia, cosa che ci rende unici sul mercato. Oltre alla vendita online, attraverso il sito jolici.com, siamo presenti sui maggiori marketplace internazionali - come Amazon e Ebay - e con due punti vendita sul territorio Italiano, in cui organizziamo anche workshop gratuiti e corsi di formazione sul cucito. La nostra mission è quella di trasformare ogni tuo acquisto in un’esperienza indimenticabile. Jolicì, lo shopping très jolie!

Jolici.com (Utente Attivo)
Corso Vittorio Emanuele II, 418
65122 Pescara (PE)
Italia
Partita IVA 01952090692
Tel. (+39) 085 27451