Jolici.com
Recensioni: 2.171

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 137 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 40 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 9 recensioni)

Filtra per voto:

1.980
177
7
4
2
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,8 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
ebay (5.207)
5,0 /5
Ultima recensione: 30 aprile 2025 Totale recensioni sui prodotti: 2.413
star-rating
5
/5
4 marzo 2019
perfetta per uso da principianti, molto semplice capirne il funzionamento, anche se basilare ha molte varianti e possibilità di cuciture.
star-rating
5
/5
2 marzo 2019
il prodotto è ottimo, il servizio è stato celere. molto soddisfatta.
star-rating
4
/5
28 febbraio 2019
La macchina è valita. Ottimo il rapporto qualità prezzo ma non ho la tavola patchwork
star-rating
5
/5
23 febbraio 2019
Buon rapporto qualità / prezzo. Prodotto rispondente alle esigenze della nostra sartoria.
star-rating
5
/5
23 febbraio 2019
Buon rapporto qualità / prezzo. Prodotto rispondente alle esigenze della nostra sartoria.
star-rating
5
/5
21 febbraio 2019
MACCHINA PROFESSIONALE OTTIMA !!! IL LOGO HA RISPETTATO LE MIE ASPETTATIVE
star-rating
5
/5
18 febbraio 2019
Ottima qualità soddisfatto al massimo...
star-rating
5
/5
18 febbraio 2019
Stupenda, buon prezzo e arrivata in 24 ore
star-rating
5
/5
14 febbraio 2019
Arrivata in due giorni, ben imballata soddisfatissima .
star-rating
5
/5
12 febbraio 2019
Prodotto eccezionale. Sizzix è una garanzia. Peccato per il kit di fustelle un po' misero...potevano mettere qualche fustella in più considerando il costo del prodotto. Comunque consigliata per chi ha poco spazio per riporla.
star-rating
5
/5
12 febbraio 2019
La fustella è bellissima e taglia perfettamente gomma carta e gomma crepla. Ho provato ,facendo due passaggi, anche a tagliare il feltro da 1 mm ed anche quello è venuto perfettamente.
star-rating
5
/5
12 febbraio 2019
La fustella è bellissima e taglia perfettamente gomma carta e gomma crepla. Ho provato ,facendo due passaggi, anche a tagliare il feltro da 1 mm ed anche quello è venuto perfettamente.
star-rating
4
/5
11 febbraio 2019
Buon compromesso tra qualita' e prezzo.
star-rating
5
/5
11 febbraio 2019
Perfect working machine! Very good quality.
star-rating
5
/5
8 febbraio 2019
Per me è la prima tagliacuci che utilizzo, grazie al libretto istruzioni e ai video Jolicì su Youtube sono riuscita facilmente ad utilizzarla per alcuni tipi di cuciture.... col tempo la sfrutterò sicuramente al meglio.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Jolicì rappresenta la storia e l’evoluzione di un’azienda che, da oltre 50 anni, è leader nella vendita e assistenza tecnica di macchine per cucire: Centro del cucito. Negli anni abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti: dal cucito sartoriale all’hobbistica, fino ad arrivare ai piccoli elettrodomestici per la casa, la cucina e la cura personale. Scegliamo accuratamente i marchi e gli articoli che offriamo, al fine di garantirti la massima qualità al miglior prezzo di mercato. Tra i nostri punti di forza, inoltre, l’assistenza tecnica pre e post vendita è quella che maggiormente viene apprezzata dai nostri clienti: su molti prodotti, infatti, siamo in grado di offrire ulteriori 3 anni di garanzia, cosa che ci rende unici sul mercato. Oltre alla vendita online, attraverso il sito jolici.com, siamo presenti sui maggiori marketplace internazionali - come Amazon e Ebay - e con due punti vendita sul territorio Italiano, in cui organizziamo anche workshop gratuiti e corsi di formazione sul cucito. La nostra mission è quella di trasformare ogni tuo acquisto in un’esperienza indimenticabile. Jolicì, lo shopping très jolie!

Jolici.com (Utente Attivo)
Corso Vittorio Emanuele II, 418
65122 Pescara (PE)
Italia
Partita IVA 01952090692
Tel. (+39) 085 27451