Jolici.com
Recensioni: 2.172

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 138 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 41 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 10 recensioni)

Filtra per voto:

1.982
177
7
4
2
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,8 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
ebay (5.207)
5,0 /5
Ultima recensione: 30 aprile 2025 Totale recensioni sui prodotti: 2.413
star-rating
3
/5
25 marzo 2019
Niente di particolare , preferisco la tinta unita
star-rating
5
/5
25 marzo 2019
Ottimo il prezzo della big shot. Raccomandato sito più volte e penso che in futuro acquisterò di nuovo
star-rating
5
/5
23 marzo 2019
L'ho acquistata per un regalo pertanto non sono in grado di dare un giudizio sul prodotto. Da quel che mi si dice chi l'ha ricevuta, che è agli inizi come esperienza di sartoria, è soddisfatta
star-rating
5
/5
23 marzo 2019
Il marchio è una garanzia ed il prodotto rispetta le aspettative della fascia in cui è collocato al 100 %. Consigliato
star-rating
5
/5
22 marzo 2019
Molto contento dell'acquisto e della spedizione. Ottima disponibilità alla risposta di quesiti pre e dopo vendita. Lo consiglio quale punto di riferimento per ogni attività di cucito. Senz'altro è l'inizio di un buon rapporto venditore-cliente.
star-rating
5
/5
20 marzo 2019
Fiori molto versatili, si adattano al feltro da 1 mm su 3 strati.
star-rating
5
/5
20 marzo 2019
Roselline perfette sia le grandi che le piccole.
star-rating
5
/5
20 marzo 2019
Ottimo prodotto, perfetto per i tagli feltro da 3 mm.
star-rating
5
/5
20 marzo 2019
Prezzo eccezionale, assistenza massima in chat, cortesia, velocità di consegna.
star-rating
4
/5
16 marzo 2019
Nelle parti meccaniche avrei gradito tutti i movimenti in metallo.
star-rating
4
/5
14 marzo 2019
Una macchina basica con un buon rapporto qualità prezzo
star-rating
4
/5
14 marzo 2019
ottimo prodotto soddisfatta al massimo,l unica pecca credevo che si chiudesse come le altre invece no,resta sempre aperta.ma prodotto eccellente
star-rating
5
/5
11 marzo 2019
Ottimo prodotto. Semplice e immediato utilizzo.
star-rating
4
/5
9 marzo 2019
bellissima avrei preferito qualche fustella in piu' comunque c'e' un po' di tutto la consiglio
star-rating
4
/5
6 marzo 2019
Molto versatile e comoda nello spazio limitato che ognuno di noi ha a casa

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Jolicì rappresenta la storia e l’evoluzione di un’azienda che, da oltre 50 anni, è leader nella vendita e assistenza tecnica di macchine per cucire: Centro del cucito. Negli anni abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti: dal cucito sartoriale all’hobbistica, fino ad arrivare ai piccoli elettrodomestici per la casa, la cucina e la cura personale. Scegliamo accuratamente i marchi e gli articoli che offriamo, al fine di garantirti la massima qualità al miglior prezzo di mercato. Tra i nostri punti di forza, inoltre, l’assistenza tecnica pre e post vendita è quella che maggiormente viene apprezzata dai nostri clienti: su molti prodotti, infatti, siamo in grado di offrire ulteriori 3 anni di garanzia, cosa che ci rende unici sul mercato. Oltre alla vendita online, attraverso il sito jolici.com, siamo presenti sui maggiori marketplace internazionali - come Amazon e Ebay - e con due punti vendita sul territorio Italiano, in cui organizziamo anche workshop gratuiti e corsi di formazione sul cucito. La nostra mission è quella di trasformare ogni tuo acquisto in un’esperienza indimenticabile. Jolicì, lo shopping très jolie!

Jolici.com (Utente Attivo)
Corso Vittorio Emanuele II, 418
65122 Pescara (PE)
Italia
Partita IVA 01952090692
Tel. (+39) 085 27451