Motoabbigliamento
Recensioni: 55.234

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 9.099 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 2.163 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 709 recensioni)

Filtra per voto:

47.851
6.529
573
151
130
Altri indicatori
Ultima recensione: 13 marzo 2025
star-rating
3
/5
3 novembre 2015
Il prodotto che ho acquistato non era in verità disponibile, ho dovuto attendere che loro lo ordinassero e poi me lo spedissero. 20 giorni per una visiera di un casco. Sono stati cortesi ad avvertirmi, ma in catalogo non vanno messi prodotti che non si hanno in magazzino. Sembra che il problema provenga da ritardi con il fornitore, sono stato comunque gentilmente contattato dal servizio clienti per spiegazioni in merito al ritardo. Servizio molto cortese.
star-rating
5
/5
3 novembre 2015
Casco ed altri prodotti come da ordine. Consegna un po' lunga. Ottimo sito fornitore affidabile.
star-rating
5
/5
3 novembre 2015
Consegna rapidissima e prodotto come da descrizione. Consigliatissimo
star-rating
5
/5
3 novembre 2015
Tutto ok rapidi e precisi.
star-rating
5
/5
3 novembre 2015
Spedizioni rapidissime. Merce soddisfacente. Prezzo generalmente conveniente...forse si potrebbe fare di meglio su alcuni articoli...
star-rating
4
/5
2 novembre 2015
il prodotto rispecchia le aspettative, venditore affidabile preciso e veloce come sempre
star-rating
5
/5
2 novembre 2015
ottimi prodotti, eccellente assistenza post-vendita.
star-rating
5
/5
2 novembre 2015
Evasione ordine velocissima, accurata e professionale. Per mia sfortuna la taglia non era quella giusta, ma si sono attivati immediatamente per il cambio, con la stessa velocità e professionalità.
star-rating
5
/5
2 novembre 2015
Veramente soddisfatto! Ho già fatto diversi acquisti e tutti gli articoli corrispondevano perfettamente a quanto descritto. Oltretutto molto disponibili per eventuali chiarimenti riguardo i prodotti. Per quello che riguarda le spedizioni... tutte gratis, compreso il contrassegno. L'ultimo ordine effettuato, fatto nel pomeriggio, la mattina dopo c'era già il postino. Che dire ancora... ce ne fossero come loro. Ciao.
star-rating
5
/5
2 novembre 2015
Tutto bene,merce arrivata velocemente e conforme all 'ordine
star-rating
5
/5
2 novembre 2015
Spedizione velocissima. Il prodotto arrivato è perfettamente integro, completo degli accessori e pienamente rispondente alla descrizione. Il rapporto costo/qualità è ottimo.
star-rating
5
/5
2 novembre 2015
Consegna più veloce di Amazon... nient'altro da dire! Ah si, prezzo davvero ottimo
star-rating
5
/5
2 novembre 2015
come sempre perfetti !!! grazie
star-rating
5
/5
2 novembre 2015
Per questo marchio (come per la giacca già acquistata in passato) eccellente rapporto qualità/prezzo. Efficientissimi nella spedizione
star-rating
5
/5
2 novembre 2015
Da tempo effettuo acquisti da Motoabbibgliamento.it,, con altissimo grado di soddisfazione, da rapportare sia alla qualità dei prodotti , sia ai servizi accessori offerti. Vi è quanto basta per fare di Motoabbigliamento.it un venditore altamente raccomandato per gli appassionati delle due ruote.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 6

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Sedi 29

ONLINE
star-rating
4,8
/5
su 2.572 recensioni
Torino
star-rating
4,9
/5
su 511 recensioni
Roma Appia
star-rating
4,8
/5
su 397 recensioni
Tutte le sedi

Informazioni sull'azienda

Da oltre 10 Anni siamo impegnati nella vendita On-Line di Abbigliamento per Motociclisti e Accessori per moto. La Passione per il mondo delle due ruote che anima ognuno di noi, dal magazziniere al più alto dirigente, e il Profondo Rispetto per i nostri Clienti ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati e in continua crescita. Ed è grazie a questo che ogni anno investiamo non solo in tecnologia per il nostro portale ma anche in logistica, customer care e quant'altro ci possa permettere di offrirti il Servizio Eccellete che meriti. Ci impegniamo ogni giorno per arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità, offrendo grandi marchi ma anche produzioni esclusive come tutta la collezione Befast sempre più popolare nel mondo dei motociclisti.

Motoabbigliamento (Utente Attivo)
via delle Cerbaie 78
55011 Altopascio (LU)
Italia
Partita IVA 02248480465
Tel. 0583.174.8004