La Sportiva
Recensioni: 3.825

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 402 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 84 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 32 recensioni)

Filtra per voto:

3.041
587
82
39
76
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 18 aprile 2025 Totale recensioni sui prodotti: 4.040
star-rating
5
/5
16 maggio 2020
Prodotto eccellente ottima scarpa per il tra il ma anche per lunghe camminate la consiglio
star-rating
5
/5
15 maggio 2020
Cotone molto buono e resistente. Vestibilità ottima
star-rating
5
/5
15 maggio 2020
Tessuto molto confortevole e di buona qualità. Vestibilità perfetta
star-rating
4
/5
15 maggio 2020
bella felpa...confortevole e le taglie sono perfette
star-rating
5
/5
15 maggio 2020
Bisogna provarle, versatili, resistenti, niente vesciche e soprattutto belle.
star-rating
5
/5
14 maggio 2020
prodotto con struttura e calzata ottima.
star-rating
4
/5
14 maggio 2020
Lo consiglio a chi ama lo sport e la montagna
star-rating
5
/5
14 maggio 2020
Scarpa davvero ottima! Colorata e comodissima
star-rating
5
/5
14 maggio 2020
La cosa che mi è piaciuta di più è quando infili il piede dentro la scarpa, hai l'impressione che la scarpa prenda la forma del tuo piede,accogliente, robusta, tecnica alla massima Potenza, meravigliosa.
star-rating
5
/5
13 maggio 2020
le uso per lavoro le porto 10 ore al giorno direi ottime
star-rating
5
/5
13 maggio 2020
Avevo già provato le Lycan (prima versione) e mi ero trovato molto bene. Le Lycan II hanno la stessa calzata che offre subito un senso di comodità e di reattività insieme. Mi piace la nuova tomaia più robusta e la suola maggiormente grippante. Per me che sono alto 1.80 e peso 79 kg sono perfette per le corse nei boschi o su strada bianca.
star-rating
5
/5
13 maggio 2020
Prodotto eccellente. Perfetta la qualità dell'ammortizzazione suola/intersuola in EVA con cuscinetti interni ammortizzanti in poliuretano ad alto ritorno di energia Infinitoo™ Technology.
star-rating
4
/5
13 maggio 2020
Ottima scarpa, unica osservazione: la linguetta potrebbe essere più imbottita
star-rating
4
/5
13 maggio 2020
Una scarpa agile e sensibile. Mi piacciono molto anche l’estetica e i materiali scelti.
star-rating
5
/5
13 maggio 2020
Prodotto di alta qualità, dall'estetica alle performance, già provate in escursione, soddisfatti dell'acquisto!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La Sportiva è l'azienda trentina leader mondiale nella produzione di scarpette d’arrampicata e di scarponi per l’alta montagna. Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (Trento) Narciso Delladio e ancora oggi al 100% di proprietà della famiglia Delladio, ha sede a Ziano di Fiemme ai piedi delle Dolomiti ed opera nel settore delle calzature outdoor da oltre 85 anni con l’obiettivo di fornire il miglior prodotto possibile a chi va in montagna in qualsiasi modo e ad ogni latitudine. Il range di prodotti, comprende infatti scarponcini da trekking, scarponi d’alta quota e da spedizione Himalayane, scarpette d’arrampicata e calzature da mountain running. L’azienda è entrata anche nel settore degli scarponi da sci alpinismo e nel mercato dell’abbigliamento tecnico invernale ed estivo, grazie a prodotti innovativi realizzati con le migliori tecnologie e materiali disponibili sul mercato. La Sportiva, la cui principale sede produttiva si trova proprio a Ziano di Fiemme, in Trentino, al di fuori dai grandi distretti industriali calzaturieri italiani, è distribuita in più di 70 paesi al mondo.

La Sportiva (Utente Attivo)
Via Ischia, 2
38030 Ziano di Fiemme
Italia
Partita IVA 01039930225
Tel. 0462/57080

Fax 0462/570810