Gm-termoidraulica
Recensioni: 10.189

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.211 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 46 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 11 recensioni)

Filtra per voto:

9.105
1.010
47
8
19
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (24.911)
5,0 /5
Ultima recensione: 28 aprile 2025
star-rating
5
/5
27 gennaio 2018
Mi sono trovato benissimo
star-rating
5
/5
27 gennaio 2018
Perfetto sotto tutti i punti di vista
star-rating
5
/5
27 gennaio 2018
Ho acquistato le scarpe antifortunistiche: prezzo introvabile, consegna rapidissima! Il Top!!!
star-rating
5
/5
27 gennaio 2018
Non ho avuto bisogno di contattarli sono stati precisi e puntuali consiglio.
star-rating
5
/5
27 gennaio 2018
Prezzo ottimo, spedizione rapida, merce arrivata come da precisa descrizione. Non ho ancora montato il condizionatore, comunque tutto perfetto! Grazie!
star-rating
5
/5
25 gennaio 2018
Ottimo . Tempi di consegna precisi e puntuali.
star-rating
4
/5
25 gennaio 2018
Il prodotto deve essere ancora montato e quindi non posso sapere come va. Ho già usato in passato gli HISENSE e mi sono trovato benissimo. Spero anche adesso. Il personale al telefono è stato molto gentile, preparato e non invadente. Da rivedere il servizio di imballo e di spedizione. Il cartone del motore è arrivato danneggiato. Spero bene!!!!!!!
star-rating
5
/5
25 gennaio 2018
Serietà competenza velocissima la spedizione più che soddisfatto del acquisto
star-rating
5
/5
25 gennaio 2018
Venditore consigliatissimo. La merce (2 condizionatori) sono arrivati nei tempi stabiliti - 48 ore - ed in perfetto stato. Una volta montati, nessun problema. Il prezzo, poi, decisamente il migliore analizzando il mercato.
star-rating
5
/5
24 gennaio 2018
Ottimo venditore affidabile e puntuale. Merce imballata con cura e trasportatore preciso.
star-rating
5
/5
24 gennaio 2018
Acquistato un condizionatore mono split Hisense, con relative staffe di supporto e un ottimo prezzo, venerdì mattina. Nel primo pomeriggio il corriere ha ritirato il collo e la consegna a casa mia è avvenuta lunedì in tarda mattinata. Merce in perfette condizioni, scontrinata per garanzia di legge, ottima comunicazione, sono molto soddisfatto per l'efficienza e la velocità della ditta e del corriere GLS. Darò una valutazione sul condizionatore quando sarà installato e funzionante.
star-rating
5
/5
24 gennaio 2018
Condizionatore arrivato in pochissimi giorni, tutto molto veloce. Ben imballato ed ottimi prezzi
star-rating
5
/5
24 gennaio 2018
Estremamente veloci e precisi. Consiglio vivamente.
star-rating
5
/5
23 gennaio 2018
Oggetto come da descrizione, spedizione veloce con corriere espresso!!
star-rating
5
/5
23 gennaio 2018
Rivenditore serio e puntuale. Spedizione e consegna avvenuta nei tempi prestabiliti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La GM Termoidraulica dal 1977 è una realtà conosciuta e apprezzata nel settore termoidraulico, attiva online dal 2012. L'immensa varietà di articoli, impegno, professionalità e la continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ha permesso all'azienda di espandersi in maniera esponenziale, sia tradizionale che online, con una continua innovazione tecnologica. In nome di questa politica aziendale ogni cliente ha diritto ad un' assistenza pre e post-vendita, gestita interamente da personale interno all'azienda, sopratutto dopo l'acquisto. Logistica, customer care, marketing, call center, approvvigionamento merci, sviluppo web e progettazione grafica tutto gestito internamente. Infatti siamo una delle poche aziende del settore in Italia ad essere completamente integrata Verticalmente non rivolgendosi a servizi esterni. Tutti i prodotti offerti sono nuovi, originali e coperti da garanzia 24 mesi ufficiale Italia contro i difetti di conformità come prevista dalle norme di tutela per i consumatori ed acquistati direttamente dai canali autorizzati. Non acquistiamo da canali paralleli non ufficiali. I prodotti da noi commercializzati sono coperti da spedizione assicurata gratuita. I commenti e le testimonianze dei clienti fornisce anche un'esperienza diretta con i prodotti offerti. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in prima persona ed è proprio per questo che non vendiamo solo prodotti ma opportunità che possano soddisfare pienamente le loro esigenze. Il rapporto diretto con i nostri partners ci permette di offrire i prodotti a prezzi estremamente competitivi. Un azienda giovane e dinamica che mira ad un continuo miglioramento ed al raggiungimento di obiettivi sempre più elevati, ponendo sempre le esigenze dei clienti al centro dell'universo aziendale.

Gm-termoidraulica (Utente Attivo)
C/da S.Andrea
87010 Cosenza (CS)
Italia
Partita IVA 00393620786
Tel. 0984524856