Istituto Erboristico L'Angelica
Recensioni: 2.513

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 822 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 213 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 77 recensioni)

Filtra per voto:

2.014
353
44
29
73
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 2 febbraio 2025
star-rating
4
/5
12 febbraio 2021
Prodotti molto buoni, ottime confezioni anche per regali. La confezione per la consegna molto resistente per proteggere il contenuto. Molto soddisfatta. Cristina
star-rating
5
/5
11 febbraio 2021
Tutto ok. Qualità dei prodotti eccellente!
star-rating
5
/5
11 febbraio 2021
SPERO DI RICEVERE UN BUONO SCONTO PER IL PROSSIMO ACQUISTO,ORDIN EFATTO è ARRIVATO PERFETTO,VELOCE E GUSTOSO
star-rating
3
/5
11 febbraio 2021
Non si può pagare con PayPal selezionando su addebito conto corrente
Risposta del venditore
Buongiorno, è possibile pagare con la propria carta di credito utilizzando il circuito PayPal, senza necessariamente avere un account PayPal. Ci dispiace se ci sono state difficoltà e la ringraziamo per averci avvisato, faremo il possibile per migliorare il servizio.
star-rating
5
/5
11 febbraio 2021
Prodotti sempre molto buoni e con una bella varietà. Consegne puntuali e rapide
star-rating
5
/5
11 febbraio 2021
Tisane molto buone, acquisto online comodo, e consegna veloce. Ottimo servizio!
star-rating
4
/5
11 febbraio 2021
Sito facile da navigare , spedizione veloce , prodotti ottimi !
star-rating
5
/5
10 febbraio 2021
Al momento della sottomissione dell'ordine sembrava che alcuni articoli non fossero disponibili ed invece, dopo 2gg avevo tutto a casa. Ottimi prodotti ed ottima la gestione dell'ordine.
star-rating
2
/5
10 febbraio 2021
Ho ordinarto 3volte. Ma due volte ancora non sono arrivati. E' passato un mese. Ho chiesto tante volte il tracking. Passava quasi tre settimana finalmente ho ricevuto il tracking. Volevo chiedere una cosa. Quando spedite la roba mandate il messaggio con il tracking automaticamente. Altra ditta fa cosi. Comunque mi piace vostro prodotto. Ma ho paura di ordinare.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace molto che ci siano state difficoltà nella comunicazione della consegna, ad oggi tutti i suoi ordini ci risultano correttamente recapitati. La ringraziamo per averci segnalato il problema, stiamo già lavorando per migliorare il servizio. Cordiali Saluti
star-rating
5
/5
9 febbraio 2021
Spedizione velocissima, prodotti sempre di qualità e originali.
star-rating
5
/5
9 febbraio 2021
Tutto ok!
star-rating
5
/5
9 febbraio 2021
Tempi di consegna eccellenti! Tisane ancora di più!
star-rating
5
/5
8 febbraio 2021
Consegna puntuale, prodotti ottimi
star-rating
5
/5
8 febbraio 2021
Ordinato su sito: la consegna è stata abbastanza rapida. Soddisfatta
star-rating
5
/5
7 febbraio 2021
Servizio di customer service eccellente, sito ben fatto, prodotti si alimentari che non davvero ottimi! Complimenti!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'Istituto Erboristico L'Angelica, nel cuore della natura. L'Istituto Erboristico nasce nel 1981 in una villa ottocentesca immersa nella natura bolognese, Villa Angelica. Qui dall'armonia dell'ambiente circostante e dai migliori ingredienti che la natura offre inizia la ricerca dei laboratori L'Angelica per creare ed offrire dei prodotti naturali per il benessere e il mantenimento della salute. Proprio dalla selezione attenta di erbe, frutti e principi attivi derivano tutte le linee di prodotti dell'Istituto Erboristico che utilizza gli estratti naturali per uso cosmetico, alimentare e farmaceutico.

Istituto Erboristico L'Angelica (Utente Attivo)
Via P. Gobetti n. 4
40050 Funo di Argelato (BO)
Italia
Partita IVA 00708541206